Ricordati di amare ogni giorno, al mattino come prima cosa appena apri gli occhi e la sera come ultima cosa prima di addormentarti.

Vivere nell’amore ti rende sicuramente più solare, più forte, aumenta la tua energia, la tua voglia di fare, di scoprire, di viaggiare e di sperimentare.

Quando ami, la tua vitalità aumenta e una grande energia creativa si espande dentro di te, quindi amati, ama gli altri e ama il mondo.

Tu non sei ancora la persona giusta

Più doni amore e più ne ricevi, quindi se al momento vivi in solitudine, sappi che potresti avere una persona al tuo fianco, se solo lo volessi veramente.

Se invece stai vivendo una relazione di coppia non appagante, sappi che potresti vivere una relazione colma di amore e di gioia, se solo lo volessi.

Non hai ancora incontrato il partner ideale o non hai una relazione appagante, solo perché tu non sei ancora la “persona giusta”.

Sì, non sei in sintonia con la tua vera essenza.

Se tu non sei felice della tua vita e se non riesci a vivere nell’amore ogni giorno, perché pensi che qualcun altro dovrebbe voler stare in relazione con te?

Il motivo per cui non hai una relazione d’amore appagante, in realtà sei Tu.

Ovviamente questo non vuol dire che te ne devi fare una colpa ma semplicemente che devi prenderne atto.

Il Dono dell’amore deve iniziare da te

Smettila di lamentarti se non hai ancora trovato il vero amore, perché nessuno si è accanito contro di te o vuole punirti.

La soluzione è molto semplice, se vuoi ricevere amore, prima devi donare amore, se vuoi vivere nell’amore, prima devi essere amore.

Dona il tuo amore incondizionatamente alle persone, agli animali, alle piante e all’ambiente.

Non discriminare nessuno ma dona sempre il tuo amore a tutti con parole e azioni.

E ricorda che anche quando non potrai esprimerlo attraverso parole o azioni, potrai sempre farlo col pensiero, anche se a distanza.

L’importante è che tu lo faccia in modo sincero e profondo.

Amore o solitudine

Basta vivere in solitudine e con aridità di cuore, perché tu meriti di ricevere amore dagli altri e dal mondo, ma sei tu a dover fare il primo passo.

Quando t’innamori di una persona, percepisci la tua “completezza” in sua presenza.

Questo senso di completezza, in realtà è un sentire profondo che proviene dal tuo interno e che ti fa’ ricordare la tua connessione con la Fonte e con tutto ciò che è.

Questa profonda sensazione di – unità – scaturisce dal tuo cuore, si espande in tutto il corpo e raggiunge ogni cellula, andando poi oltre i limiti del tuo corpo fisico.

È una sensazione di profonda unione non solo con l’altro, ma con tutto ciò che è, tutto ciò che è stato e tutto ciò che sarà.

Ti senti nuovamente Uno col Tutto

È uno stato d’inebriante leggerezza quello che provi, una forte energia interna che ti sostiene e che ti spinge in avanti.

Percepisci tutta la tua potenza e la tua creatività che si manifestano in ogni tuo gesto o pensiero.

Iniziativa e intraprendenza, diventano così il tuo normale agire.

Nessun limite percepito dai cinque sensi per te sembra avere più importanza, perché tu vivi nella certezza di poter superare ogni difficoltà, ti senti invincibile e ti percepisci immortale.

ricordati-di-amare-ogni-giorno

L’Amore realizza ogni tuo desiderio

Quando vivi in questo stato d’innamoramento, le tue vibrazioni sono molto alte e se correttamente indirizzate, potrebbero realizzare ogni tuo desiderio istantaneamente.

Se tu riuscissi a vivere costantemente in questo stato d’innamoramento, potresti davvero realizzare tutto ciò che desideri.

Ecco allora la soluzione per vivere costantemente in questo stato d’innamoramento; potresti innamorarti della persona più importante della tua vita, cioè Tu.

Innamorati di te

Sì, allo stesso modo in cui t’innamori di un’altra persona, innamorati di Te.

Potresti amarti incondizionatamente ogni giorno e gioire della tua compagnia.

Inizia oggi stesso a corteggiarti, allo stesso modo in cui faresti con un’altra persona.

Fatti un regalo, concediti di trascorrere del tempo solo con te, fai quello che ti piace, cucina il tuo piatto preferito o vai a cena nel ristorante che ti piace, vai al cinema o leggi un buon libro.

Tu sei la prima persona che dovresti corteggiare ogni giorno.

Innamorati di te ogni giorno e amati senza riserve. Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità – Leandro